Champions League, le probabili formazioni di Bayern Monaco – Porto
Un 3-1 pensate, duro, che costringerà il Bayern Monaco a rincorrere il Porto negli intensi novanta minuti della sfida di ritorno.

(Fonte: Lapunkd – Wikipedia)
E’ tutto pronto per il match dei quarti di finale di Champions League che avrà come teatro l’Allianz Arena: all’andata un super Quaresma (con una doppietta) e Jackson Martinez hanno dato un grosso vantaggio ai portoghesi che sentono l’odore dell’impresa storica. Pep Guardiola dovrà fare i conti con le assenze di Javi Martinez, Alaba e Robben. Lahm è recuperato ed agirà a centrocampo, con Schweinsteiger che siederà in panchina. Nel Porto invece non ci saranno gli squalificati Danilo e Alex Sandro. A loro posto giocheranno Reyes e Marcano. In avanti ci sarà il tridente Quaresma – Martinez – Brahimi.
PROBABILI FORMAZIONI
BAYERN (4-3-3): Neuer; Rafinha, Boateng, Badstuber, Bernat; Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara; Mueller, Lewandowski, Goetze. Allenatore: Pep Guardiola.
PORTO (4-3-3): Fabiano; Maicon, Marcano, Reyes, Indi; Herrera, Casemiro, Oliver Torres; Quaresma, J.Martinez, Brahimi. Allenatore: Julen Lopetegui.