Champions League, le probabili formazioni di Juventus – Atletico Madrid
Juventus – Atletico Madrid, un match da dentro o fuori, almeno per quanto riguarda i bianconeri.

Già, la Max Allegri band ha due risultati utili per accedere senza patemi agli ottavi di finale di Champions League contro i Colchoneros già sicuri di avere il pass. La Juventus, vincendo con due reti di scarto potrebbe addirittura qualificarsi come prima nel girone A e per questo scenderà in campo la miglior formazione possibile: si ritorna al 4-3-1-2 con Padoin come terzino sinistro e con Vidal dietro la coppia Tevez – Llorente (quest’ultimo in vantaggio sul connazionale Morata). Anche Diego Simeone sembra intenzionato a giocarsi le sue carte migliori. Soliti undici anche per gli spagnoli, con Mandzukic unico terminale offensivo coadiuvato dal trio Koke, Raul Garcia e Arda Turan. Unici indisponibili Miranda e Ansaldi.
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. All. Massimiliano Allegri.
TLÉTICO MADRID (4-2-3-1): Moya; Juanfran, Gimenez, Godín, Siqueira; Gabi, Tiago; Koke, Raúl García, Turan; Mandzukic. All. Diego Simeone.