Champions League, le probabili formazioni di Juventus – Real Madrid
L’attesa è finalmente finita. Juventus contro Real Madrid. Andata delle semifinali di Champions League.

Lo ‘Stadium’ sarà il teatro del primo atto di questa interessante e trepidante sfida che vedrà contrapposti, oltre ai giocatori che scenderanno in campo, i tecnici Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti in un confronto tutta italiano. I bianconeri, che nell’ultimo turno di Serie A sono diventati campioni d’Italia, hanno la voglia di giocarsela contro i detentori del trofeo: la formazione dovrebbe essere il 4-3-1-2 con Pereyra dietro alla coppia d’attacco formata da Tevez e Morata, quest’ultimo favorito sul connazionale Llorente. A centrocampo si rivedrà Pirlo in cabina di regia. Gli ospiti non potranno invece disporre di Modric (stagione finita) e Benzema, che non ha smaltito il problema al ginocchio. Ancelotti sembra intenzionato a spostare Sergio Ramos a in mediana accanto a Kroos e James Rodriguez, con Javier Hernandez al centro dell’attacco insieme al recuperato Bale e Cristiano Ronaldo.
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Sergio Ramos, Kroos, James; Bale, Chicharito, Ronaldo. Allenatore: Carlo Ancelotti.