Champions League, le probabili formazioni di Real Madrid- Juventus
Ad un passo da Berlino. E’ tutto pronto per la semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Juventus, che si giocheranno l’accesso all’ultimo atto della competizione partendo dal 2-1 dell’andata per i bianconeri.

Foto di uggboy – Wikipedia
Carlo Ancelotti, tecnico delle merengues, sa di giocarsi una bella fetta di futuro in questa partita, mentre i torinesi sono consapevoli che servirà un’altra grande performance per accarezzare una finale che manca ormai da 12 anni. Il Real scenderà in campo col 4-3-3: Toni Kroos, non al meglio, dirigerà le operazioni a centrocampo, affiancato da Isco e James Rodriguez. Sergio Ramos ritornerà al centro della difesa accanto a Pepe, mentre il rientrante Karim Benzema dovrebbe riprendersi dall’inizio il posto in attacco. Massimiliano Allegri invece potrebbe schierare titolare Paul Pogba, rivisto nell’ultimo match di campionato contro il Cagliari. Per il resto nessuna sorpresa: verrà schierata la miglior formazione possibile, con Arturo Vidal che supporterà l’intoccabile coppia d’attacco formata da Carlos Tevez e Alvaro Morata, grande ex già andato a segno allo ‘Juventus Stadium’.
PROBABILI FORMAZIONI
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; James Rodriguez, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.