Champions League, le probabili formazioni di Roma – Manchester City
Roma – Manchester City, è giunta l’ora.

Il big match del girone E della Champions League, non adatto ai deboli di cuore, probabilmente ci dirà chi, insieme al Bayern Monaco, approderà agli ottavi di finale della manifestazione ( a meno che il CSKA Mosca non batta i bavaresi e con i giallorossi e gli inglesi che pareggiano). Rudi Garcia, che spera anche nella spinta del pubblico, è intenzionato ad apportare alcuni cambi nell’undici iniziale: in difesa spazio ad Astori, con Keita pronto a prendere il posto di Daniele De Rossi in mediana. In avanti, insieme a Totti e Gervinho, dovrebbe esserci un Ljajic apparso in grande spolvero nelle ultime partite. I Citizens, orfani dell’infortunato Aguero e dello squalificato Yaya Touré, recuperano in extremis Kompany. In attacco ci sarà Edin Dzeko, unico terminale offensivo nel 4-2-3-1. Parte titolare l’ex viola Stefan Jovetic.
PROBABILI FORMAZIONI
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho. All. Rudi Garcia.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Mangala, Clichy; Fernando, Fernandinho; Milner, Jovetic, Nasri; Dzeko. All. Manuel Pellegrini.