Champions League, Manchester United – Olympiacos: le probabili formazioni
Stasera all’Old Trafford, il “teatro dei sogni”, dove tutto può accadere, il Manchester United deve fare l’impresa se vuole salvare il salvabile di una stagione ben al di sotto delle aspettative iniziali.

I Red Devils avranno di fronte l’Olympiacos, galvanizato dal 2-0 dell’andata e dalla recente vittoria del campionato greco. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per vedere una grande partita. David Moyes vuole cacciare via le ombre di un suo possibile esonero e per farlo deve, appunto, vincere. Il manager si affiderà ai suoi uomini migliori, a parte Juan Mata che non può giocare in Champions. Al suo posto Kagawa che affiancherà Rooney e uno tra Valencia e Januzaj nel terzetto che supporterà Van Persie. Giggs agirà in mediana accanto a Carrick. I greci di Michel punteranno inizialmente sulla prudenza per cercare di colpire lo United con le ripartenze. Il modulo sarà quasi sicuramente il 4-5-1 con Valdes unico terminale offensivo. Campbell, in goal all’andata, giocherà sulla fascia sinistra.
PROBABILI FORMAZIONI:
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Rafael, Vidic, Jones, Evra; Carrick, Giggs; Valencia, Rooney, Kagawa; Van Persie. Allenatore: David Moyes.
OLYMPIACOS (4-5-1): Roberto; Bong, Manolas, Marcano, Salino; Ndinga, Maniatis, Fuster, Dominguez, Campbell; Valdez. Allenatore: Michel.