Champions League, parla Drogba: “Affrontare il Chelsea non sarà difficile”
Nella conferenza stampa che anticipa il match dello Stamford Brige, Didier Drogba torna per la prima volta nel suo vecchio stadio, nel quale non giocava dal 2012, anno in cui lasciò il Chelsea.

L’attaccante ivoriano del Galatasaray ha parlato nella sala conferenze dello stadio che lo ha visto per anni protagonista spendendo parole positive per la sua ex squadra, ma affermando che non sarà difficile (emotivamente parlando) giocarci contro.
“Sono molto contento di tornare qui e vedere facce conosciute, ma per quanto sia difficile giocare contro il Chelsea, personalmente per me a livello emotivo non lo sarà. Se esulto nel caso in cui segnassi? Non lo so, potrei non esultare, ma allo stesso tempo potrebbe essere difficile contenere la gioia di un eventuale gol”.
All’andata, in Turchia, la partita si chiuse col risultato di 1-1. Quindi tutto ancora da decidere e qualsiasi pronostico aperto. Anche se il Chelsea è relativamente in vantaggio avendo segnato un gol in trasferta, in questo caso per i Blues un pareggio a reti bianche andrebbe bene ai fini del passaggio del turno.