Champions League: probabili formazioni Chelsea-PSG
Big match stasera allo Stamford Bridge, Chelsea-PSG.

Il PSG di Ibrahimovic deve necessariamente segnare almeno un gol dopo l’1-1 dell’andata al Parc des Princes. Nella testa dei parigini c’è ancora il ricordo dell’eliminazione della scorsa stagione, quando, sempre a Londra, i Blues ribaltarono il 3-1 subito in Francia ed approdarono in semifinale.
Per quanto riguarda il Chelsea, la squadra si presenta al match di stasera con la possibilità di qualificarsi ai quarti non subendo gol. Mourinho farà a meno del nuovo acquisto Cuadrado. Nel PSG invece, il tecnico francese non ha ancora deciso la formazione che scenderà in campo, Cavani, con molti gol all’attivo, viene fatto spesso giocare sull’esterno per dare più libertà a Ibra, mentre Lavezzi viene messo spesso in disparte. David Luiz, viste le pecche in fase difensive, viene scelto come mediano davanti alla difesa, per fare posto a Marquinhos di fianco a Thiago Silva.
Queste le probabili formazioni:
CHELSEA (4-2-3-1): Courtois, Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta, Matic, Ramires, Fabregas, Willian, Hazard, Diego Costa.
PSG (4-3-3): Sirigu, Van der Wiel, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell, Verratti, David Luiz, Matuidi, Pastore, Ibrahimovic, Cavani.