Champions League, le probabili formazioni di Manchester City – Roma
E’ tutto pronto per il big match del gruppo E di Champions League: all’Etihad Stadium si affronteranno in serata Manchester City e Roma in una partita che potrebbe già essere decisiva per le gerarchie del cosiddetto ‘girone della morte’ (di cui fanno parte anche Bayern Monaco e CSKA Mosca).

I padroni di casa, reduci dalla sconfitta contro il Bayern di Guardiola, schierano la miglior formazione possibile: in attacco spazio alla coppia Dzeko – Aguero, mentre sulla fascia destra del 4-4-2 dovrebbe agire Milner, in leggero vantaggio su Jesus Navas. Rudi Garcia fa i conti con le assenze: Yanga Mbiwa sarà titolare al centro della difesa. Keita confermato in mediana al posto dell’infortunato De Rossi, affiancato da Pjanic e Nainggolan. Da registrare ancora dei piccoli dubbi sull’impiego di De Sanctis: Skorupski è in preallarme.
PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER CITY (4-4-2): Hart; Zabaleta, Kompany, Mangala, Kolarov; Milner, Fernandinho, Yaya Touré, Silva; Aguero, Dzeko. All: Pellegrini.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis; Naninggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Totti, Florenzi. All: Garcia