Champions League, il pronostico di Immobile: “Real e PSG favorite per la vittoria finale”
Fantastico momento quello vissuto da Ciro Immobile che con il suo Borussia Dortmund si ritrova primo nel suo girone di Champions League, il girone D, grazie anche ai suoi gol.

La punta ex Torino ha espresso a Goal International le sue opinioni sulla Champions League, affermando come le candidate al titolo di quest’anno siano: “Per me, Real Madrid e PSG sono le favorite. Si tratta di due grandi squadre”.
Vittorioso anche ieri sera grazie ad un 3-0 contro l’Anderlecht, Immobile spiega gli obiettivi della sua squadra: “In Europa le cose stanno andando bene, è una vittoria importante per noi. Il nostro obiettivo resta quello di passare i gironi, poi dovremo andare il più lontano possibile nella fase ad eliminazione diretta. Dobbiamo essere al 100%”.
Immobile si augura intanto che quanto fatto di buono in Champions possa accadere anche in campionato: “La Bundesliga è una competizione importante, dobbiamo iniziare a vincere le partite anche lì. A differenza di quanto accaduto in Champions, siamo partiti male”.
Al suo secondo gol in Europa, Immobile non dimentica infine di ringraziare il compagno Kagawa, autore dell’assist: “Shinji mi ha fornito un ottimo assist, possiede grande qualità ed è importante per il Dortmund”.