Champions League, Robben e Alaba ci credono: “Possiamo scrivere la storia di questo club, vogliamo la finale”
Il Bayern Monaco, impegnato nella serata di domani contro il Real Madrid per la semifinale di ritorno di Champions League, è chiamato a ribaltare il risultato di 1-0 che in questo momento lo condannerebbe ad abbandonare la competizione.

La squadra tedesca, detentrice della Coppa, non si sente però per nulla battuta e promette di impegnarsi al massimo per centrare la terza finale di fila.
Si è infatti così espresso David Alaba, terzino del Bayern: “Vogliamo raggiungere la finale. È quello che stiamo sognando e faremo tutto il possibile per essere lì. Sappiamo che i tifosi saranno con noi, ne avremo bisogno”.
Al giocatore austriaco ha poi fatto eco Arjen Robben: “Il Bayern è ancora vivo e raggiungendo la finale possiamo scrivere la storia di questo club. Dobbiamo spingerci in avanti imponendo il nostro gioco per far goal, ma naturalmente dovremo stare attenti ai loro contrattacchi”.