Champions League, Top 5 gol 1ª giornata 2013-2014
La Juventus frena contro i danesi del Copenaghen. Il Chelsea perde in casa con il Basilea.

Napoli sogna battendo il Borussia. Bayern, Real Madrid e Barcellona distruggono le proprie avversarie. Il Milan batte a fatica il Celtic. Ecco a voi la Top 5 gol di SoccerMagazine.it!
5° POSTO-Hulk (1-1 all’Atletico Madrid): semplicemente la specialità della casa, il brasiliano riceve palla e scaraventa un missile terra-aria alle spalle di Courtois.
4° POSTO-Cristiano Ronaldo (1-6 al Galatasaray): passaggio di Benzema, il portoghese riceve palla al limite dell’area. CR5 affronta due avversari dribblandoli nello stretto, supera un altro avversario in velocità e con il mancino scaglia una bomba dentro la porta.
3° POSTO-Lorenzo Insigne (2-0 al Borussia Dortmund): fallo da parte di un giocatore del Borussia. Punizione dai 25 metri, sistema la palla Lorenzo Insigne (all’esordio in Champions League). Il talentino partenopeo prende la rincorsa e lascia partire una parabola che si infila sotto l’incrocio scatenando la bolgia del San Paolo.
2° POSTO-Vladimír Weiss (1-1 al PSG): il giocatore slovacco ex Pescara si è reso protagonista di un goal strepitoso. Riceve palla sulla destra, si dirige verso l’area facendo un tunnel a Marquinhos, elude l’intervento in tackle di Thiago Silva con un dribbling fantastico e infila il pallone sul primo palo. Non poteva sognare un esordio in Champions più bello di questo.
1° POSTO-Yaya Youré (0-2 al Victoria Plzen): l’ivoriano è l’uomo in più nella squadra di Pellegrini ed anche questa volta non si è smentito. Riceve una palla da Nasri, fa qualche passo in avanti e dai 24 metri lascia partire un tiro a giro che lascia senza speranze Kozáčik terminando precisamente nell’incrocio dei pali.