Chelsea, Mourinho sulle chances di qualificazione: “Sarà difficile ma ci proveremo”
Al termine della semifinale di andata di Champions League, pareggiata per 0-0 al Vicente Calderon contro l’Atletico Madrid, il tecnico del Chelsea Josè Mourinho ha parlato del match, delle chances di qualificazione e delle condizioni fisiche di Cech, uscito nel primo tempo per un infortunio alla spalla.

Queste le parole del tecnico portoghese: “Questo non è il risultato che volevo alla vigilia, però devo dire che iniziare il ritorno non in svantaggio è comunque un fatto positivo. A Stamford Bridge dovremo vincere, sarà molto difficile ma ci proveremo. La squadra ha disputato una gara solida. Qui l’Atletico ha battuto Milan e Barcellona mentre noi siamo riusciti a controllare la gara. Al ritorno dovremo fare la partita della vita“.
Sulla gara di Torres: “Sapevamo che per lui sarebbe stata una partita difficile, non aveva giocatori che potessero servirlo al meglio. Inoltre l’Atletico pressa tantissimo e per questo gli ho detto di giocare largo. Ha fatto una gara di grande sacrificio“.
Sulle condizioni di Cech e Terry: “Per lui la stagione è finita e dovremo essere bravi noi a dedicargli qualche vittoria adesso. Sarà però difficilissimo rinunciare al nostro portiere. Terry non so come stia adesso, quel che è certo è che in panchina giocatori del suo valore non ne ho“.