Conferenza Champions, Marchisio e Alessio: “Inter? No comment”
La Juventus, questa volta, non diserta la conferenza stampa, anche perchè le norme UEFA non gli hanno lasciato altra scelta. Alla vigilia del match con il Chelsea, a parlare sono Alessio e Marchisio.

Il ‘‘Principino” suona la carica: “Quella col Chelsea è la partita più importante dell’anno. Vogliamo passare il turno, daremo tutto sapendo che sarà una gara difficile. Arriviamo a questa partita nel momento migliore. Stiamo bene. Non vedo nessun problema davanti. Siamo la squadra che ha segnato di più in campionato. Non sentiremo la stanchezza, abbiamo grandi stimoli. L’importante è avere la stessa mentalità delle ultime gare“.
Angelo Alessio, invece, si fa portavoce della volontà di Conte: “Mi ha chiesto di dire che domani vuole vedere una bolgia allo Juventus Stadium. Speriamo di poter contare sul supporto dei nostri tifosi, lo Juventus Stadium è la nostra arma in più. Conosciamo la forza del Chelsea, ma sappiamo di giocarcela alla pari. Per Vucinic vedremo oggi. Siamo convinti che contro la Lazio Giovinco sia stato fra i migliori in campo“.
Alla domanda sulle polemiche con l’Inter di queste ore, i due bianconeri hanno risposto entrambi con un secco ”No comment’‘.
Pingback:PROBABILI FORMAZIONI/ Juventus-Chelsea: ultime novità … – Il Sussidiario.net | VoxNews