CSKA Mosca, le parole di Sluckij: “Possiamo passare il girone”
Il CSKA Mosca è pronto per la delicata sfida contro la Roma. Una sconfitta eliminerebbe ogni sogno di qualificazione alla fase successiva. Dopo la vittoria contro il Manchester City, i tifosi credono nel miracolo. La Roma, all’andata, vinse per 5-1 in una gara a senso unico. Il riscatto è importante anche per il morale. Il campionato non sta andando benissimo con lo Zenit distante 10 punti e una terza posizione condivisa con i rivali dello Spartak e Dinamo Mosca.

A parlare della sfida è l’allenatore Sluckij. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa sul delicato match: “E’ duro giocare contro il Manchester City, il Bayern Monaco e la Roma. Si tratta di squadre tra le più forti d’Europa e la classifica del girone lo dimostra. La Roma? E’ una squadra molto forte, la partita di domani ci mostrerà se possiamo passare il turno. La partita di domani sarà ovviamente molto importante, abbiamo la possibilità di passare il girone. Carenza di difensori per Garcia? Mancheranno Torosidis e Maicon ma ci saranno Manolas, Astori e Cole che già hanno giocato contro di noi all’andata. Loro non cambieranno il loro modo di giocare, così come noi non cambieremo il nostro gioco d’attacco. Soffriamo giocatori veloci? Non credo che la Roma abbia giocatori più veloci rispetto a Manchester City o Krasnodar“.
Prende poi la parola il difensore Alexsej Berezutskiy: “Il 5-1? Può succedere a chiunque, anche loro ne hanno subiti 7 dal Bayern. Negli altri incontri di Champions League abbiamo dimostrato che possiamo difendere molto meglio. Sono sicuro che domani sarà una partita diversa. Come si ferma Totti? Stasera analizzeremo la Roma. La Roma oltre a Totti ha altri buoni giocatori”.