CSKA Mosca-Roma 1-1, le pagelle russe: Berezutski eroe a sorpresa
Il CSKA agguanta un prezioso pareggio in zona Cesarini contro la Roma. Russi meglio soprattutto nel secondo tempo, in cui attaccano per quasi tutto il tempo.

Ecco le pagelle.
AKINFEEV 5.5 – Dopo le innumerevoli papere dell’andata, nell’occasione del gol di Totti, il suo posizionamento e la barriera che piazza sono passibili di denuncia. AL 79esimo però compie una grandissima parata di piede che nega il 2-0 ai giallorossi.
FERNANDES 6 – Anonimo, ma tutto sommato annulla Gervinho e non è poco.
BEREZUTSKI 6 – Causa la punizione dello 0-1 facendosi saltare come un pivello da Florenzi, e non è l’unica occasione in cui pecca. Si fa perdonare però al 93esimo gelando De Sanctis e tutta la Roma con un insidiosissimo tiro cross che si insacca in rete.
SCHENNIKOV 5 – Spinge poco rispetto allo spazio che potrebbe avere.
NATCHO 5.5 – Due tiracci in curva e, per il resto, mediocre regia a centrocampo.
CAUNA 6 – Un po’ di legna a centrocampo, che contro una squadra come la Roma serve sempre.
dal 64′ MILANOV 6 – Stesso compito e stesso risultato del proprio compagno di squadra.
EREMENKO 5.5 – I suoi tiri vengono sempre ribattuti e, oltretutto, non riesce mai a dare l’ultimo passaggio ai propri compagni.
DZAGOEV 6 – Ci si aspetta sempre di più da uno come lui, però è l’unico che cerca di accendere la miccia rossoblù. Sforbicia inutilmente a pochi passi dalla porta mancando l’1-1, che poi per sua fortuna arriva.
MUSA 6 – Partita attenta in entrambe le fasi: ordinato in difesa, propositivo con tagli interessanti in attacco. Si perde però via via con l’andare del tempo.
dall’81’ TOSIC S.V.
DOUMBIA 5 – Non è il killer offensivo che servirebbe a questa squadra.