Ibrahimovic sconcertato: “Mi sembrava di avere 11 bambini attorno”
Bjorn Kuipers, l’arbitro olandese del match tra Chelsea e PSG di ieri sera, ha decisamente esagerato nelle scelte prese.

Dopo 31′ dall’inizio del match, Zlatan Ibrahimovic si è visto sventolare in faccia un cartellino rosso e dal canto suo Ibra sconcertato dall’accaduto a fine partita ha dichiarato: “Quando ho visto il direttore di gara che mi sventolava il cartellino rosso ho pensato ‘questo non sa quello che sta facendo’, o forse ha visto qualcos’altro. La cosa peggiore è stata la reazione dei giocatori del Chelsea. Tutti a pressare l’arbitro per condizionarlo. Mi sembrava di avere 11 bambini attorno a me. Non so se Oscar abbia simulato, se lo abbia colpito duramente… Ma ormai non importa. La cosa che conta davvero è che abbiamo passato il turno, e ora vediamo cosa potrà accadere“.
Ibra ha infine speso belle parole per i compagni di squadra, autori di un’impresa straordinaria: “Da parte nostra è stata una prestazione grandiosa perché abbiamo giocato gran parte del match in 10 contro 11, anche nei supplementari. I miei compagni hanno messo in campo l’anima. Abbiamo mostrato qualità, ma anche tanto cuore“.