Inter, benvenuta a Mosca! Manca Sneijder
L’Inter di Claudio Ranieri è atterrata ieri pomeriggio a Mosca in occasione della seconda giornata di Champions League di domani alle 18.00 ora italiana (alle 20.00 ora locale) contro il CSKA di Mosca allo stadio Luzhniki. Alle ore 16.00 odierne Ranieri parlerà alla stampa. I nerazzurri per la sfida di domani dovranno rinunciare a Sneijder. Ranieri potrebbe quindi optare per un modulo diverso, 4-4-2 lineare con Jonathan e Obi sulla fascia, o con il classico 4-3-1-2 con Alvarez o Coutinho dietro le due punte. In difesa giocherà Ranocchia, vista la squalifica in campionato.

Tra i convocati mancano i nomi anche di Stankovic, Thiago Motta e Maicon, ma Ranieri spera di recuperarli in vista del Napoli. Ecco le due alternative schierabili domani sera, tenendo conto della pesante l’assenza del trequartista olandese:
Prima alternativa (4-3-1-2): Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Ranocchia (Samuel), Chivu; Cambiasso, Zanetti, Obi; Alvarez (Coutinho); Milito, Pazzini (Zarate);
Seconda alternativa (4-4-2): Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Ranocchia (Samuel), Chivu; Jonathan, Cambiasso, Zanetti, Obi (Alvarez); Milito, Pazzini (Zarate).