Inter-Cska 1-2, le pagelle dei nerazzurri: Zanetti il migliore, male Milito
L’Inter perde per 1-2 l’ultima sfida del girone di Champions col Cska. Vediamo allora le pagelle dei nerazzurri.
Nagatomo, 4,5: Bene nel primo tempo, male nel secondo, quando soffre Dzagoev. Un suo errore costa all’ Inter lo 0-1
Ranocchia, 6: Non sbava, e rischia anche il goal, merita pienamente la sufficienza.
Samuel, 5: Con Nagatomo il più arrugginito della retroguardia nerazzurra, della quale dovrebbe essere la colonna portante
Chivu, 5,5: Non commette errori gravi, ma non spinge, anche per timore di Oliseh Dal 46’ Caldirola 6 – Un po’ spaventato, ma é comprensibile: è l’esordio in Champions!
Faraoni, 6: Ancora una volta uno dei migliori fra i suoi, così come a Udine! Fondamentale la sua corsa!
Cambiasso 6: Il goal del momentaneo pareggio gli vale la sufficienza, ma da lui a centrocampo ci si aspetta un po’ di più.
Zanetti, 7: Come ormai ribadito da tutti, nonostante i 40 anni, la condizione fisica è smagliante! Serve un assist per tempo, rispettivamente a Nagatomo e a Milito, che peró sprecano. Il migliore!
Obi, 5: Forse la poca continuità e le voci di mercato l’hanno distratto, ma è un Obi molto scialbo Dal 70’ Alvarez 6 – Non sfigura, riuscendo a dare una mano anche in difesa
Coutinho, 6: Si propone, si muove e serve dei buoni palloni, in particolare uno a Milito, che sbaglia clamorosamente Dal 46’ Zarate 4,5 – Impalpabile! Non incide.
Milito, 4: Che non sia più il Milito del Triplete è ormai palese, ma quello di questo periodo non è neanche un parente del Principe del 2010. Sbaglio molto, se non tutto (vedi traversa a porta vuota). Il brutto è che in volto si legge il massimo impegno, ma la condizione è quella che è! Il peggiore in campo.