Juve-Atletico: 0-0, le pagelle dei Colchoneros
Champions League: Juve e Atletico bloccate sullo 0-0, risultato che non fa male a nessuno. La squadra di Simeone passa 1°, la Juve di Allegri si accontenta del 2° posto.

Moya 6: Pochi tiri da parte dell’attacco della Juve, nessuna difficoltà a difendere la propria porta e a garantire all’Atletico il passaggio del turno al 1° posto.
Juanfran 6: Difende bene e lascia filtrare pochi palloni pericolosi da parte delle punte bianconere.
Gimenez 6: Chiude bene gli spazi e concede poco o quasi nulla a Llorente.
Godin 6: C’è poco da dire, ottimo in difesa, fa blocco a tutte le torri juventine. Copre bene gli spazi e non lascia passare gli inserimenti dei centrocampisti juventini.
Siqueira 5: Non positiva la sua prestazione, si fa ammonire e per poco non viene espulso. Pochi palloni recuperati e non spinge assai a sulla sua corsia.
Koke 6: Aiuta la difesa e da una grande spinta anche in fase offensiva. Grintoso ma soprattutto volenteroso, così possiamo definirlo stasera.
Gabi 6: Fa da “scudo” davanti alla difesa, formidabile nei contrasti, e non concede quasi nulla a Pogba e Vidal.
Suarez 5: Anche lui ammonito, molti falli a centrocampo e poca copertura in fase difensiva. Non sembrava essere al “top” stasera allo Juventus Stadium.
Arda 6: Buon lavoro sulle fasce: Esegue molti dribbling e crea qualche occasione in fase offensiva, procurandosi anche delle punizioni preziose.
Garcia 6: Non male il suo lavoro alle spalle di Mandzukic, lo aiuta molto a spingere in avanti, ma soprattutto fa buon pressing alla retroguardia bianconera.
Mandzukic 6: Cerca di far mettere paura alla difesa bianconera, ma non ci riesce. Però applica al meglio il pressing dettato da Simeone, marcando Pirlo per 90 minuti.