Juve-Real, Nedved commenta: “Sono i favoriti ma ci giocheremo le nostre carte”
Pavel Nedved, dirigente juventino, commenta ai microfoni di Sky Sport l’esito dei sorteggi di Champions League che ha accoppiato la Juventus con il Real Madrid.

“Siamo felici di stare qui, nella competizione più importante del mondo. È una bella cosa che la Juventus sia qui tra noi: sarà una sfida molto equilibrata, hanno dimostrato di essere tornati competitivi. Ci vorrà tanto lavoro per arrivare in finale“.
Nedved continua poi: “Cancellare le lacrime del 2003? Sono felice che la Juventus sia arrivata ai sorteggi delle semifinali di Champions League. Ci siamo meritati questa finale, sappiamo di dover affrontare la squadra campione in carica ma ci gioceremo le nostre carte. Possiamo vincere la Champions? La strada è ancora molto lunga, non si possono fare calcoli: abbiamo giocatori che sanno come affrontare una semifinale, faremo la nostra partita”.
Nedved ha poi parlato di Paul Pogba, giocatore da cui ci si aspetta sempre molto: “Con la semifinale di Champions League sarà più facile trattenere Pogba? Non cambia nulla, non vogliamo fermarci qui e proveremo ad arrivare in fondo con tutte le nostre forze”.
Sul Real Madrid invece Nedved spiega: “Sicuramente loro sono i favoriti, non so perché tutti volevano affrontare il Real Madrid, mi sembra una cosa da matti. Qualsiasi squadra sarebbe stata difficile per noi. Avremo di fronte un grandissimo club”.