Juventus-Atletico Madrid 3-0, le pagelle dei bianconeri: Cristiano Ronaldo stratosferico
La Juventus abbatte l’Atletico Madrid grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo ed approda ai quarti di finale di Champions League.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny 6: molto attento sulle uscite, ma non viene mai sollecitato dagli avversari.
Spinazzola 7: esordio in Champions da incorniciare per il prodotto del vivaio della Juventus che finché ne ha ara la fascia sinistra con tanta qualità. (Dybala 6,5)
Chiellini 6,5: solita partita di sostanza per il capitano bianconero che nel finale cerca di fare innervosire gli avversari.
Bonucci 6,5: quando si trova protetto da due compagni riesce ad esprimere al meglio tutte le sue qualità.
Cancelo 6,5: primo tempo un po’ sornione ma nella ripresa esce tutta la sua qualità e regala un assist a Ronaldo.
Matuidi 6,5: recuperatore di palla sublime che anche questa sera si è messo a disposizione della squadra con una prova supergenerosa.
Pjanic 6,5: non è al meglio ma dà tanta qualità alla manovra della squadra e fa girare bene la palla quando è il momento di rifiatare.
Emre Can 7,5: è la chiave tattica della partita della Juventus. In una posizione ibrida tra difesa e centrocampo spacca la partita in due ed eclissa gli attaccanti avversari.
Bernardeschi 8: l’ex Fiorentina ha disputato una partita da assoluto fenomeno. Un assist, un rigore guadagnato. Ha dimostrato il perché Allegri lo ha preferito a Dybala.
Mandzukic 5,5: è l’unica prova discreta nella Juventus di questa sera, non è al meglio e si vede. (Kean 6)
Ronaldo 9: non c’è niente da aggiungere. Tripletta nella partita più importante della stagione fino ad ora, ecco spiegato perché la Juventus lo ha portato a Torino.