Juventus-Chelsea: le dichiarazioni dei protagonisti
La Juventus schianta il Chelsea per 3-0.

Ecco le principali dichiarazioni dei bianconeri:
Buffon: “Quando dai prove di forza così convincenti sotto il piano dello spirito e anche morale mandi un bel segnale per l’Europa e anche per l’Italia, perchè magari qualcuno ha sollevato qualche dubbio su di noi. Giocando così li spianiamo via subito”.
Asamoah: “Noi sappiamo che se giochiamo così e mettiamo in campo quanto preparato potevamo far loro male. E’ stata una grande partita, per questo abbiamo vinto. Assist a Vidal? Abbiamo studiato questa soluzione, ho visto Arturo solo e l’ho servito a rimorchio”.
Lichtsteiner: “Non ho mai avuto problemi con mister Conte. Mi danno molto fastidio queste voci. Sono inventate”.
Bonucci: “Lo schieramento iniziale d’attacco del Chelsea ci ha sorpresi. Non ci davano punti di riferimento. Dobbiamo ancora migliorare”.
Alessio: “Squadra e pubblico da applausi. Perchè abbiamo subito di più con lo Shakhtar? Sono due grandi squadre di qualità. Il Chelsea era senza punte, mentre lo Shakhtar aveva Luiz Adriano che ci ha messo in difficoltà. Voglio ringraziare il pubblico che ha accolto l’appello della bolgia lanciato da Conte”.
Quagliarella: “E’ normale non giocare sempre. Il mister ci fa ruotare tutti. Stasera ho giocato, magari la prossima volta sto in panchina. Ma non è un problema”.