Juventus, Conte: “Dobbiamo dimostrare di essere all’altezza”
Alla vigilia della sfida contro il Real Madrid, parla in sala stampa Antonio Conte, allenatore della Juventus, che analizza, insieme a Giorgio Chiellini, presente con lui, il momento delicato della Vecchia Signora, alle prese con la brutta batosta contro la Fiorentina: i 10 minuti di follia dovranno essere cancellati al Santiago Bernabeu con una prestazione d’orgoglio dei bianconeri.

Vediamo le parole di mister Conte: “Questa gara ci dà grandissimi stimoli e motivazioni. A Firenze è successo qualcosa di imponderabile, nel calcio queste cose succedono. I numeri dicono che creiamo tanto. Dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di questo palcoscenico, non a parole ma sul campo. Il risultato di domani non dirà nulla sulla qualificazione, che si vinca o si perda. Rimarranno ancora 3 gare. Rispettiamo il Real, ma non abbiamo nessuna paura. Andremo in campo consci della nostra forza. Rispettiamo il Real, ma non abbiamo nessuna paura. Andremo in campo consci della nostra forza.
Su Tevez e Llorente ecco cosa ha detto: ” Tevez ha avuto un impatto molto positivo, è un esempio per la qualità e per l’impegno che mette in ogni occasione. Llorente sta bene, è a disposizione e fa parte della rosa dei giocatori che potrei scegliere domani”