Juventus-Copenaghen 3-1, le pagelle dei bianconeri: Vidal re di Torino
I bianconeri vincono allo Juventus Stadium e si portano al secondo posto del proprio girone.

Foto di Валерий Дудуш – Wikipedia
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: praticamente mai chiamato in causa, non può nulla sul goal dei danesi.
Chiellini 6: partita di ordinaria amministrazione, non deve fare nulla di che. Il compitino lo svolge bene.
Bonucci 7: bellissima partita del centrale azzurro dopo il turno di riposo forzato a Livorno. Imposta meno del solito ma gioca bene in fase difensiva.
Caceres 6,5: il suo recupero è importantissimo nell’economia della squadra. L’uruguaiano gioca una buona partita, non facendo rimpiangere Barzagli.
Asamoah 6,5: nelle prime fasi del primo tempo è il bianconero che tocca più palloni, sembra finalmente tornato ai suoi livelli. Anche se non attacca quasi mai a fondo campo.
Pogba 6: si crea un paio di occasioni ma le spreca malamente, in fase di impostazione gioca molto bene. Manca ancora il goal europeo.
Pirlo 6,5: buona partita del regista di Conte, qualche volta rischia troppo al limite dell’area ma i suoi lanci sono da far vedere in tutte le scuole calcio.
Vidal 8: semplicemente fantastico. Segna 2 rigori con una freddezza da vero campione, poi segna il terzo goal di testa volando in cielo. (Ogbonna s.v.)
Padoin 6: si vede poco ma segue tutte le indicazioni del proprio allenatore, un soldatino prezioso per Conte. (Marchisio 6)
Tévez 5,5: l‘Apache europeo è un altro giocatore rispetto a quello che ammiriamo in Serie A. Dialoga bene con i compagni ma non è mai pungente in fase offensiva. Gli manca il goal e si vede. (Vucinic 6: rientra in Champions dopo diverso tempo e mostra subito qualche giocata interessante.)
Llorente 6,5: l’attaccante basco è sempre più importante per questa squadra. Nel gioco aereo vince una marea di contrasti ed ha il merito di guadagnarsi il rigore del 2-1 in un momento della partita veramente complicato.