Juventus-Nordsjaelland, le parole dei protagonisti
La Juventus passeggia contro i danesi del Nordsjaelland, calando il poker.

Il migliore in campo, Claudio Marchisio, celebra il suo primo gol in Europa: “Era ora infatti. Sono felice. È un periodo anche che gira un po’ storto, arrivo spesso sotto porta grazie alle palle di Pirlo e dei miei compagni, ma delle volte non entra, rispetto all’anno scorso. L’importante è sempre il risultato della squadra, è quello che conta”. Poi una battuta sulla vittoria in extremis del Chelsea: “Sicuramente era meglio se finiva 2-2, però per noi la cosa più importante era vincere”.
Commento più amaro quello del difensore Bonucci per la beffa dello Stamford Bridge: “Siamo rientrati negli spogliatoi e abbiamo visto in diretta il goal del Chelsea in pieno recupero. Dobbiamo mantenere l’adrenalina, il girone è duro, l’obiettivo resta importantissimo. Siamo gli stessi dello scorso anno, ma stasera abbiamo rivisto la vecchia Juve”.
Una battuta, infine, anche del capitano bianconero, Gigi Buffon: “Serata inoperosa? Quasi, ma se non facevo quella parata normalissima dovevo smettere di giocare però! Dovevo svenire dai…”.
L’EFFETTO CHAMPIONS CI FA BENE….;)