Juventus, Oliviero: “Ecco tutta la verità sull’esultanza in sala stampa al goal del Chelsea”
È intervenuto direttamente dal suo profilo Facebook, GB Oliviero, giornalista della Gazzetta dello Sport, per chiarire finalmente su quanto accaduto nell’ormai noto episodio della esultanza nella sala stampa dello Juventus Stadium, subito dopo il gol che ha decretato la vittoria del Chelsea sullo Shakthar.

“Ho ricevuto molti messaggi da parte di chi voleva sapere cosa fosse accaduto nella sala stampa dello Juventus Stadium mercoledì sera al momento del gol decisivo del Chelsea. Quello che segue è il semplice racconto di ciò che è avvenuto: nessun commento, solo i fatti così come si sono svolti. La verità. Anche perché, come capirete, si è svolto tutto sotto i miei occhi.
Dopo il fischio finale, Conte è passato come sempre dalla sala stampa prima di raggiungere uno dei suoi “rifugi” nello Stadium. Ci siamo salutati da lontano. Intanto la partita Chelsea-Shakhtar era ancora in svolgimento. Il Chelsea segna il 3-2, in sala stampa c’è un po’ di trambusto, qualcuno esulta (per inciso e per il puro rispetto della verità: tra chi festeggiava non c’era il collega della Gazzetta Francesco Bramardo). Conte ritorna in sala stampa e mi chiede se il Chelsea ha davvero segnato. Mi avvicino a lui e gli spiego la dinamica del gol: l’occasione per lo Shakhtar un minuto prima, l’attacco del Chelsea, il calcio d’angolo “regalato” dagli ucraini, il gol di testa. Conte si allontana, poi torna indietro e mi chiede se qualcuno avesse esultato. Mi avvicino a lui, capisco il momento di tensione e gli suggerisco di lasciar perdere. E in quel momento parte la frase riportata dai giornali: “c’è qualche m…. che ha esultato? Voglio sapere chi ha esultato”.
Si ma Oliviero non spiega nulla. Chi ha esultato?
Giuseppe Del Giudice sìnte sìnte…
forza Chelsea distrugi la merda rubbe
Torna in Iran ed occupati delle cose del tuo paese
impara a scrivere prima, và.
Analfabeta
Poverino…………….
stima per il giornalista tifare sempre per gli italiani in champion forza di matteo
il bello è che si scrivono inpezzi da soli… i pezzi di merda!!! 😉
…adesso il “signor”conte vuole controllare anche i comportamenti?
Ma….non capisco che razza di ricostruzione è!…cioè non ha detto nulla in più rispetto a quanto già si sapeva….bhà!….
Pingback:Il problema irrisolvibile : Il colore del grano