Juventus-Real Madrid 0-3, le pagelle dei bianconeri: Dybala bocciato
La Juventus , orfana di Dybala espulso nel finale, viene travolta 3-0 dal Real Madrid grazie ad una doppietta di un immenso Cristiano Ronaldo ed un goal di Marcelo.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 5,5: non è sicuramente una delle sue migliori serate, mostra troppo spesso delle incertezze e rischia di salutare la sua ultima Champions League nel peggiore dei modi.
Asamoah 6,5: probabilmente il ghanese è stato il migliore nella difesa della Juventus, un po’ troppo impreciso nei cross ma per il resto gioca una buona partita. (Mandzukic 6)
Chiellini 5: in occasione del secondo goal blancos ha grandissime responsabilità, questa sera per la prima volta buca in maniera secca una partita di questo genere.
Barzagli 5: si perde subito Ronaldo che porta in vantaggio i suoi dopo appena 3 minuti, dopo non gioca male ma ormai la frittata era fatta.
De Sciglio 5,5: non compie errori clamorosi ma forse questa sera ha peccato un po’ troppo di personalità.
Khedira 7: probabilmente è stata la miglior prestazione stagionale per il centrocampista della Juventus, purtroppo per lui è capitata nella serata sbagliata. (Cuadrado 5,5)
Bentancur 6,5: gioca una partita di grande personalità, soprattutto nella prima metà della partita. È un ragazzo che ha un grande futuro davanti a sé.
Alex Sandro 6: si guadagna la sufficienza ma da lui ci si aspetta decisamente di più. Una partita in linea con quella che è stata la sua stagione.
Dybala 4: la prestazione è stata più che sufficiente, spesso crea quando ha la palla nei piedi ma la maniera in cui lascia la Juventus con l’uomo in meno per 25 minuti non è assolutamente accettabile per un giocatore importante com’è lui.
Douglas Costa 5,5: come esterno di centrocampo è troppo fuori posto e si vede. Si accende con qualche percussione delle sue ma non è abbastanza. (Matuidi 6)
Higuain 6: è l’ultimo dei suoi ad arrendersi. Si fa sempre trovare dai suoi compagni e solamente una grandissima parata di Navas gli nega la gioia del goal che avrebbe portato in parità la partita.