Juventus: tifosi in fibrillazione per i biglietti della finale di Berlino
I tifosi della Juve l’hanno sognata la finale di Berlino e adesso che è diventata realtà non vogliono mancare all’appuntamento.

Olympiastadion di Berlino
Oggi o al massimo domani la Juventus deciderà come vendere i 19 mila posti a disposizione. Molti dei biglietti saranno utilizzati in pacchetti viaggio, ma solo quando ci sarà l’ufficialità la Juve comunicherà le modalità e darà il via alla vendita. Si conoscono già i prezzi, divisi in quattro fasce (390, 280, 160, 70) che però saranno maggiorati dal costo del viaggio e dell’eventuale pernottamento qualora venga acquistato in pacchetto. La raccomandazione come sempre è di non acquistare i biglietti al di fuori dei circuiti ufficiali per evitare truffe.
Per quanto riguarda la sponda opposta, il Barcellona ha già deciso modalità per la vendita: tutti i soci interessati a entrare in possesso di uno dei quasi ventimila biglietti dovranno riempire, entro giovedì alle 19, l’apposito formulario che verrà pubblicato sul sito ufficiale. I fortunati saranno solo 16.617 perchè il 15% dei biglietti rimarrà nella mani della dirigenza blaugrana che li distribuirà tra le istituzioni e gli sponsor.