Juvenutus, Chiellini: “Stiamo lavorando duro per evitare gli errori di Firenze”
In conferenza stampa ha parlato oltre al tecnico Antonio Conte, anche il difensore della Juventus e della Nazionale di Prandelli, Giorgio Chiellini: vediamo cosa ha detto riguardo la sfida di altissimo livello che vedrà i bianconeri impegnati contro il Real Madrid di Ancelotti.

Foto di Станислав Ведмидь -Wikipedia
La sfida di domani metterà molto sotto pressione la difesa juventina, finita sul banco degli imputati anche contro la Fiorentina. Sull’ultima gara ecco le sue parole: “Con la Fiorentina abbiamo fatto degli errori difensivi, ma stiamo lavorando duro e siamo certi di ricominciare come in passato“.
Ecco cosa ha detto a riguardo delle minacce di giocatori del livello di Bale e Ronaldo e sulla gara: “Partite come questa possono tirare fuori il meglio e dare una svolta in positivo, bisogna volerlo fortemente! Ronaldo o Bale? Parlare solo di Bale e Ronaldo è riduttivo perché tutti i singoli del Real sono fortissimi”
Un pensiero infine al portierone juventino, apparso un pò in affanno nelle ultime gara: “Buffon è un campione come calciatore e come uomo e per me è una certezza e lo sarà sempre“.