La punizione di Insigne costa cara a Langerak: due denti scheggiati per il portiere del Borussia
Oltre il danno, la beffa. Si, perché la punizione perfetta di Lorenzo Insigne è costata cara a Mitchell Langerak, portiere del Borussia Dortmund, che nel tentativo di parare il tiro ha urtato il palo con la faccia.

A fine partita l’estremo difensore si è accorto di avere due denti scheggiati ed ha prontamente avvertito lo staff medico della squadra tedesca. Non è finita qui, dal momento che una volta rientrati negli spogliatoi il “gigante di Emerald” ha postato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram per testimoniare la disavventura.
Il calciatore australiano ha comunque preso con la giusta ironia la vicenda e ci ha scherzato su, scrivendo “Palo 1 – Langerak 0”. Nulla di grave per Langerak che risolverà il danno senza troppi problemi. Ai media tedeschi ha infatti dichiarato che “fa più male la sconfitta del dente”.
Il Borussia Dortmund ha perso per 2-1 contro il Napoli nell’esordio stagionale in Champions League. Il portiere ex Melbourne Victory è subentrato nella contesa sul finire del primo tempo, quando Weidenfeller è stato espulso per aver toccato la palla con le mani fuori dall’area di rigore.