Manchester United, Mata chiede consigli a Giggs su come battere il Bayern Monaco
Il centrocampista del Manchester United Juan Mata ha scherzato sul suo blog dicendo che chiederà al suo compagno di squadra Ryan Giggs qualche consiglio su come battere il Bayern Monaco, prossimo avversario dei Red Devils ai quarti di Champions.

Nell’intervento settimanale sul suo blog, lo spagnolo ha ovviamente fatto illusione alla storica finale del 1999 che vide lo United imporsi sul Bayern Monaco per 2-1, ammettendo di voler trarre ispirazione da quella vittoria per battere i giganti bavaresi.
Queste le parole dello spagnolo: “Abbiamo pescato il Bayern Monaco, che riporta alla memoria la vittoria nella finale di Barcelona del 1999. Tra di noi c’è un giocatore che quella finale l’ha giocata, Ryan Giggs, a cui dovremo chiedere consigli su come battere il Bayern. Sarà molto molto difficile, stanno giocando un’ottima stagione in Bundesliga e giocano un ottimo calcio. Sono una squadra fanstatica e per me anche i favoriti per la vittoria finale, ma noi faremo di tutto per batterli e raggiungere la semifinale.”
A Mata in realtà i consigli di Giggs serviranno relativamente, dal momento che solo due anni fa era parte del Chelsea che superò il Bayern nella finale di Champions 2012.