Manchester United, senti Mata: “Ce la giocheremo ad armi pari”
Juan Mata è convinto che i suoi compagni del Manchester United andranno a Monaco per lottare fino all’ultimo secondo, dopo che nelle ultime settimane sembra esserci stato il ritorno ad un ottimo stato di forma.

Lo spagnolo è certo che anche senza di lui, i Red Devils saranno in grado di segnare il gol decisivo e qualificarsi alla semifinale, con lo scopo di sorprendere l’Europa intera nel match contro il Bayern.
Mata non può giocare in Champions avendo già giocato la prima parte della competizione con la maglia del Chelsea, ma ha rivelato che farà il tifo da casa. Inoltre è sicuro che la vittoria ottenuta sabato contro il Newcastle, in occasione della quale ha firmato una doppietta, darà la spinta necessaria ai giocatori per vincere in Baviera.
Queste le sue parole: “Siamo il Manchester United e sono sicuro che possiamo farcela! La vittoria contro il Newcastle è stata un’iniezione di fiducia in vista della partita di mercoledì. All’andata è stata una grandissima partita, grazie anche ai tifosi che hanno incitato dall’inizio alla fine. Mercoledì purtroppo sarò soltanto sul divano, davanti alla TV, a fare il tifo. Sono consapevole che l’Allianz Arena è uno degli stadi più ostici in Europa, ma la vittoria contro il Newcastle ci ha ridato fiducia e ci permette di andare in Germania con la consapevolezza che possiamo giocarcela ad armi pari“.