Mancini: “A Napoli tanti ricordi. Non sarà facile stasera”.
Roberto Mancini parla della partita di stasera contro il Napoli in Champions League. Qui sotto riportate le sue dichiarazioni.

“La mia squadra è in un ottimo stato di forma, ma ogni partita è difficile. Il Napoli è all’ultima spiaggia, e questo complica di più le cose: è la vigilia di una partita importante, sia per noi che per loro. Non è nella nostra mentalità sinceramente non giocare la partita, questo non conta molto che noi abbiamo due risultati a disposizione. Cercheremo di fare la partita come abbiamo sempre fatto sapendo che il Napoli è un’ottima squadra che ci può creare delle difficoltà. Anche perchè noi stiamo crescendo come stanno facendo loro di conseguenza dobbiamo crescere e fare la nostra strada anche facendo degli errori a volte”.
I RICORDI DI NAPOLI – “Ci sono tanti ricordi, di quando eravamo più giovani, di Napoli, tante partite perse e vinte, tanti gol fatti e soprattutto gli anni in cui c’era Diego a cui mando un saluto ed un abbraccio per sua mamma. Quelli erano momenti speciali, sia per il Napoli che per me. Solo ricordi belli del San Paolo“.
SU BALOTELLI – “Balotelli credo che sia uno dei migliori giocatori italiani, su questo non c’è dubbio, lo era anche prima. Deve solo confermare nel tempo le qualità”.
SUL MERCATO – “De Rossi quasi sicuramente rimarrà a Roma. Non è facile comprare dei giocatori in questo momento. Certo noi abbiamo dei grandi giocatori, Aguero, Nasri, Silva e tanti altri. Questo è vero, ma dire che siamo ai livelli del Real Madrid e del Barcellona è un po’ presto. Noi giochiamo insieme da un anno e mezzo. Dobbiamo ancora migliorare molto, imporsi in differenti competizioni non è semplice. Io credo che noi siamo più vicini al Napoli ancora che a Real e Barça perché penso che il Napoli sia una grande squadra e che abbia un grande allenatore”.