Mancini attacca De Laurentiis: “Per fortuna Mansour non è italiano”
“Il Villarreal è un club serio e in Champions si gioca sempre per vincere. Nessuna squadra gioca per perdere in questo torneo. Il Villarreal ha perso cinque partite, penso che gli spagnoli ci tengano a vincere l’ultima gara. Lo sceicco Mansour è una persona rispettabile, non si preoccupa di queste sciocchezze”.
Non si nasconde l’ex stella della Sampdoria, sa che fino ad ora la sua squadra ha deluso in Champions: “Sapevamo che questo gruppo sarebbe stato difficile. Abbiamo commesso qualche errore, una squadra come la nostra non può perdere due partite su cinque. C’è ancora un match da giocare, mai dire mai”. La conferenza stampa di fuoco dell’allenatore del Manchester si è conclusa con una frecciata a Rummenigge: “Da sei mesi parla contro di noi, riferendosi al fair play finanziario. Non so per quale motivo lo faccia, domani glielo chiederò. Il Manchester City lavora per diventare uno dei migliori club al mondo. Ci sono anche altre società in Europa che hanno problemi con il fair play finanziario, non solo il City”. Alla vigilia di Manchester City – Bayern di Monaco, Mancini sembra molto carico e agguerrito. Peccato che non sia riuscito a trasmettere la stessa energia ai suoi giocatori nelle precedenti cinque partite di Champions.
Sta semplicemente usando la tattica “mourinhana”, attacca tutti per prottegere la sua squadra e caricarla!!! Il Napoli deve essere più forte di tutto questo e non deve sprecare la grandissima occasione procuratasi! 😉
Bravo Mancini!!!!!!!!!!!!!