Milan, Mexes mostra il dito medio ai tifosi: non sono escluse sanzioni
Stenta il Milan di Allegri. E con lui inizia a spazientirsi la tifoseria. Uno dei primi a farne le spese è Philippe Mexes, nota testa calda dello spogliatoio sin dai tempi della Roma ed oggi capro espiatorio dell’ennesima delusione in casa dei rossoneri.

Il francese, protagonista di un’ottima prova nella sua prima da titolare in stagione contro l’Anderlecht, a fine partita viene ingiustamente sommerso dai fischi di San Siro. L’ex difensore giallorosso non reagisce bene, mostrando – con un gesto che avrà le sue ripercussioni – il dito medio alla tifoseria presente sugli spalti. Poi le sue dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport24: “Stasera credo che abbiamo disputato una buona partita, ma in campo abbiamo ancora qualche problema. Siamo coscienti che ci sono molte cose da migliorare e che dobbiamo ancora lavorare molto, ma ce la metteremo tutta per uscire da questa situazione spiacevole. Sono comunque convinto che basterà veramente poco per poter superare questo momento negativo, lo abbiamo fatto tante volte”. Poi aggiunge: “Credo che sia stato solamente un caso che il fatto di non prendere goal sia coinciso con la mia presenza in campo. Ad ogni modo spetterà anche a noi della difesa cominciare l’azione con giocate semplici per cercare di arrivare poi verso la porta avversaria”. Per Mexes, ora, ciò che conta è migliorare. Ma forse, per la società sarà più urgente prendere dei provvedimenti. Forse, i guai per il Milan sono solo all’inizio. Per Mexes, invece, sembrano proprio non avere fine.
vaffanculo coglione… torna nella merda
nella merda ce sta ahaha je piacerebbe ritorna’ nella capitale
ha fatto benissimo
Rispetta i tifosi ,merda!! Non sai tutti i sacrifici che fanno x la maglia e di certo non si farannoprendere x il culo da uno cosi!!
grande ruganTiNo
dajee meexees