Napoli, Champions: rimane il dubbio Higuain per la sfida contro il Marsiglia
E’ tempo di vigilia di Champions per il Napoli e Benitez ha ancora dei dubbi da sciogliere, tra i quali il nodo Higuain: schierarlo o no dal primo minuto?

Il tecnico spagnolo dice che “Il Pipita migliora, ma con un infortunio come il suo meglio andarci piano. Decideremo insieme. Si sta allenando bene, se è disponibile dovrò valutarlo insieme ai medici. Ogni giocatore ha bisogno di tempi diversi. La decisione sarà presa tra me e lui. Migliora ogni giorno e presto starà bene. Ma non sappiamo ancora quando di preciso”
Benitez parla poi della sfida contro i francesi: “Si diceva che il nostro è un girone della morte. E’ difficilissimo e queste due partite col Marsiglia sono decisive. Sono venuto qui due volte e quello che mi è rimasto impresso è stata l’atmosfera e il calore dei tifosi. E’ una squadra pericolosa, che sa stare bene sul campo”.
Insomma, tutte e due le squadre vorranno vincere e daranno il 100 per cento sul campo per cercare di conquistare una vittoria preziosa ai fini della classifica del girone di Champions.