Napoli: De Sanctis, Cannavaro, Cavani, Inler e Pandev parlano del sorteggio
Molti calciatori del Napoli hanno rilasciato delle dichiarazioni a Eurosport in merito al sorteggio di Champions League, dove gli azzurri hanno pescato il Chelsea.
De Sanctis: “Affrontiamo uno squadrone con tanti campioni in rosa che tra l’altro vantano grande esperienza di Champions. Noi venderemo sicuramente cara la pelle come abbiamo fatto contro Bayer e Manchester, allorquando partivamo anche lì sfavoriti”.
Cannavaro: “E’ una sfida affascinante, ma è proprio questo il bello della Champions. Gli stadi inglesi poi sono molto belli e coivolgenti, credo che sarà una sfida che piacerà anche ai nostri tifosi. Quindi dico: Come on Napoli!”.
Inler: “Il Chelsea quando è in forma è veramente forte, ha grandi campioni ed ha sempre fatto grandissimi risultati in Europa. Daremo tutto per giocarcela fino alla fine”.
Pandev: “Sarà una sfida bella e difficile. Ho già incontrato il Chelsea con l’Inter in Champions proprio agli ottavi e passammo il turno. Speriamo sia di buon auspicio”.
Cavani: “E’ bello affrontare una grande squadra, queste sono le partite della Champions ed è una sfida che mi esalta. Mi piace poter giocare contro squadre prestigiose come è il Chelsea. Daremo il massimo come abbiamo fatto sempre”.