PSG, Verratti fa mea culpa: “L’eliminazione in Champions League è colpa nostra, non di Blanc”
Nel corso di un evento promozionale organizzato dal suo sponsor, Puma, il centrocampista del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana Marco Verratti è tornato sull’eliminazione subita dal suo club in Champions League per mano del Chelsea.

Queste le parole del giovane centrocampista abruzzese: “Sicuramente abbiamo affrontato una delle squadre più forti del mondo. Purtroppo ci è mancato il colpo del KO nella gara di ritorno, dove obiettivamente sono stati superiori a noi. Sono sicuro, però, che questa sconfitta ci permetterà di crescere ancora e ci servirà come esperienza nelle prossime edizioni della Champions League“.
Verratti ha poi assolto il suo allenatore, Laurent Blanc, sempre molto criticato dalla stampa transalpina: “È normale che un allenatore sia in discussione dopo una sconfitta. Credo però che se il Chelsea non avesse trovato il 2-0 nel finale tutti ci avrebbero dipinto come fenomeni. Il calcio è così, ma siamo tutti responsabili. Soprattutto noi giocatori, che non abbiamo giocato la nostra gara migliore contro il Chelsea“.