Real-City 3 a 2. Maicon e Kompany, che disastro! Per fortuna c’è Super-Hart. Marcelo il migliore
Nel match clou della prima giornata di Champions Real Madrid- Manchester City (potete leggere qui la cronaca) la squadra di Mourinho si è imposta per 3 reti a 2 sulla squadra del Mancio.

In questa particolare sfida ex-Inter, è proprio un vecchio nerazzurro ad essere fra i peggiori in campo, ovvero Maicon. Ecco i migliori e i peggiori del match:
Hart (Manchester City): salva la sua squadra almeno tre volte, la sua prestazione è macchiata da una leggera sbavatura nel finale, sul goal di Ronaldo, ma se non ci fosse stato lui, non sappiamo come sarebbe finita…
Marcelo (Real Madrid): è suo il goal che sblocca i Blancos, e che dà la spinta a tutta la squadra. Il tutto condito da un’ottima prestazione difensiva.
Tourè (Manchester City): Che giocatore, assist e tanta qualità in mezzo al campo. Che sfortuna non aver segnato prima del goal del brasiliano citato in precedenza.
Maicon (Manchester City): dov’è finito il treno nerazzurro? Non spinge ed è pessimo in difesa. Da rivedere.
Kompany (Manchester City): insieme con Nastasic, riesce a fare peggio di Douglas Maicon, impresa eccezionale. Che errore sul goal di Ronaldo!
Real-City 3 a 2. Maicon e Kompany, che disastro! Per fortuna c’è Super-Hart. Marcelo il migliore
mha secondo me nn hanno visto bn hart il 2 e il 3 gol del madric solo colpa del portiere
super hart hahahahahart, ma mettetevi gli occhiali