Real-Juve, parla Trapattoni: “Pogba è un grande giocatore ma altri fanno la differenza”
Giovanni Trapattoni commenta la grande sfida di questa sera tra Real Madrid e Juventus per decretare chi sarà la seconda finalista della Champions League.

L’ex tecnico bianconero affida ad As le sue parole.
Trapattoni inizia dal Paul Pogba, talento della Juventus ma giocatore non in grado di fare la differenza: “È un grande giocatore , sarà sicuramente d’aiuto. Ma i calciatori che fanno la differenza sono Cristiano Ronaldo o Messi,come ha fatto Maradona in passato”.
Non solo Pogba, Trapattoni si concentra anche su altri protagonisti del match, nel dettaglio Buffon e Casillas: “Credo siano allo stesso livello, sono due grandi portieri. Non si può discutere il valore di questi giocatori, basta guardare la loro carriera. Iker merita rispetto; non si può dire che è stato un grande portiere, perché lo è ancora. Tutti i grandi commettono errori e se si gioca in porta si notano ancora di più”.
Il tecnico si concentra poi sulla sfida: “La Juventus non può giocare pensando di difendere il vantaggio. Non hanno questo atteggiamento, conoscono la loro forza e faranno di tutto per trovare il gol. Hanno rispetto degli avversari, ma non paura. Conosco l’ambiente, se ci si fa impressionare è la fine. I giocatori con più esperienza devono essere forti e resistere alla pressione di novantamila tifosi del Real”.
Per finire Trapattoni mette n guardia la Juve sul Real Madrid, in calo, ma comunque da non sottovalutare: “Gli spagnoli stanno avendo delle difficoltà fisiche e mentali, anche a causa di alcuni cambiamenti tattici. Però è una semifinale e non ho dubbi che vedremo un grande Real Madrid“.