Real Madrid, dopo la “Decima” parla Bale: “E’ un sogno che si è avverato”
Il Real festeggia ancora la vittoria della decima Champions League e il sito ufficiale della Uefa, Uefa.com, ha riportato le dichiarazioni di Gareth Bale, felice, soddisfatto ed emozionato per aver raggiunto questo traguardo:

“Vincere la Champions League è una sensazione incredibile. Abbiamo lottato duramente, ci hanno reso dura la vita, ma abbiamo mostrato il nostro carattere e siamo stati capaci di vincere. L’Atletico ci ha messi in difficoltà, si difendono in maniera compatta e non ti danno molto spazio. Noi fortunatamente abbiamo continuato a provarci e provarci, e abbiamo fatto il gol che ci serviva. Quello ci ha dato la carica per vincere”.
Poi Bale ha continuato: “E’ un sogno che si è avverato. Quando sei un ragazzino, sogni di alzare al cielo la Champions League, e sollevare la decima del Real Madrid è qualcosa di speciale. Passerà sicuramente alla storia. Il motivo per cui volevo venire qui era questo: vincere trofei, giocare le partite più importanti. E non c’è nulla meglio della Champions League. La stagione è finita e possiamo godercela”.