Roma, Chierico ci crede: “Giallorossi passano al 95%”
La Roma è pronta per la delicatissima sfida contro il Manchester City. All’Olimpico i giallorossi si giocano il passaggio agli ottavi di Champions League. Per non rischiare gli uomini di Garcia sono costretti a vincere. Con i 3 punti il passaggio sarebbe matematico. In caso di pareggio si dovrà attendere anche la fine della sfida tra Bayern Monaco e CSKA Mosca.

A parlare del match è Chierico, ex centrocampista giallorosso. Ecco le sue parole su come finirà l’incontro rilasciate a tuttomercatoweb.com: “Sarà una gran partita e sono convinto che la roma passerrà. Con l’Inter aveva dimostrato di essere tornata, lo scivolone con il Sassuolo non è così pericoloso. Prima vorrei dire che se torniamo al giorno del sorteggio Champions nessuno avrebbe pensato che la Roma all’ultima giornata avrebbe avuto l’opportunità di passare. C’era grande scetticismo e invece la squadra può farcela. Ho fiducia, al 95% per me la Roma andrà avanti. I giallorossi non puntano a difendersi, certo servirà equilibrio perchè anche il City non starà sulla difensiva“.
Infine una piccola dichiarazione anche su De Rossi e il momento difficile che sta attraversando: “Conosco Daniele fin da quando era un ragazzino. E’ una persona d’oro. Ora deve stare tranquillo, ritrovando serenità tornerà il campione che è sempre stato. A volte quando si parla dei giocatori si tende ad enfatizzare certe situazioni. Noi calciatori del resto siamo spesso avvicinati da persone di vario genere e si risponde anche per non essere scortesi“.