Roma, senti Nela: “Nainggolan miglior colpo. Attenti ai russi”
La Roma è pronta per scendere in campo contro il CSKA Mosca.

Prima partita di Champions dopo 3 anni di assenza dalle coppe. Garcia tiene alta la concentrazione non lasciando nulla al caso. Assente Castan ancora alle prese con un problema muscolare. Tridente d’attacco formato da Totti, Gervinho e Iturbe per dare qualità e velocità alla manovra. Al centrocampo sarà indisponibile De Rossi ( squalificato ) al suo posto Keita, pronto a dare sicurezza e geometrie ai compagni.
Analizza il match l’ex calciatore giallorosso Nela. Ecco le sue parole rilasciate al portale tuttomercatoweb.com: “Quella russa è sicuramente una buona squadra, qualche anno fa una delle più divertenti in Europa insieme allo Shakhtar; Sabatini si è spinto a dire che sia la migliore del girone, sicuramente pericolosa da affrontare. Cosa deve temere di più la Roma? L’esperienza che hanno in campo internazionale e i valori di una squadra che ha vinto tanto nel suo campionato. Vedremo come la vogliono affrontare, l’allenatore ha dichiarato grande rispetto per la Roma, ma vengono a Roma per giocarsela e vincere. Gialorossi in un ottimo momento? Sì, viene da due vittorie, l’ultima è stata un po’ sofferta, ma era immaginabile contro una neo-promosso e con un turn-over importante. Sicuramente il morale è alto, e potrà affrontare al meglio la gara“.
Si chiude con una domanda riguardante il mercato estivo: “Nainggolan è il miglior acquisto della Roma? È un giocatore straordinario, il miglior acquisto di Sabatini“.