Stasera sorteggio di Champions League a Montecarlo: ecco le insidie per Juventus e Milan
MONTECARLO – Questa sera a Montecarlo si svolgeranno i sorteggi che daranno vita alla nuova Champions League.
Dalle ore 18 in poi i tifosi di Juventus e Milan saranno col fiato sospeso per conoscere le loro avversario europee, con cui dovranno combattere per guadagnare un posto negli ottavi.

Diverse sono le insidie, e soprattutto derivanti da tutte e quattro le fascie: nella prima, dove pescherà solo la Juventus, il pericolo sarà inevitabile visto che toccherà una tra Barcellona, Manchester United, Chelsea, Bayern, Real Madrid, Arsenal o Porto. Nella seconda le nostre squadre italiane pescheranno una tra Valencia, Benfica, Shakhtar, Zenit, Schalke 04, il temibile Manchester City, Sporting Braga e Dinamo Kiev. In terza fascia, dove pescherà solo il Milan visto che la Juventus ne fa parte, toccherà una tra Olympiakos, Ajax, Anderlecht, Spartak Mosca, Lille, Galatasaray oppure il PSG degli ex Ibrahimovic e Thiago Silva. Infine nella quarta fascia rossoneri e bianconeri avranno probabilmente nel peggiore dei casi il Borussia Dortmund, oppure una tra Celtic, Bate Borisov, Dinamo Zagabria, Cluj, Malaga, Montpellier e Nordsjaelland.
85% sara” questo
il sorteggio x merda 1 frascia regalano asernal, porto
2 frascia ////////// 1 tra ucraina
4 frascia ////////// fc.bate fc noldsjaelland
OPS JUVE MERDA
barcellona è real tanto siamo abituati a stì falsi sorteggi.
Mamma mia, mi chiedo perchè sono quasi sempre i terroni che non sanno scrivere.. dai Esposito, lascia stare
e io mi domando come tu possa essere così tanto ignorante e testa di cazzo. rossi succhiami il cazzo
quella polentona di tua madre intanto il mio cazzo da terrone se lo succhia di gusto! Vieni in terronia a dirmelo in faccia che non so scrivere invece che scriverlo da una tastiera coglione,poi vediamo.testa di cazzo tu e quella razza di merda ignorante da cui discendi rossi testa di cazzo
Vedete? CVD
L’ignoranza vive dappertutto, soprattutto al sud
Pingback:LIVE-Champions League: i sorteggi dei gironi in diretta, Milan e Juve le uniche italiane | Soccer Magazine