Udinese, Pozzo: “Quest’anno sono fiducioso per la Champions League. Di Natale merita tanto. E su Muriel…”
Giampaolo Pozzo, presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport riguardo la partita di mercoledì sera contro lo Sporting Braga, valevole per i preliminari di Champions League.

“L’anno scorso contro l’Arsenal non abbiamo avuto fortuna. Per quest’anno sono fiducioso, abbiamo perso due calciatori importanti come Isla e Asamoah ma sono stati ben sostituiti. Nei preliminari bisogna avere anche fortuna, ma la squadra ha voglia e ha tutte le potenzialità per guadagnare l’accesso ai gironi. Sarebbe un vero peccato gettare al vento una occasione come questa“.
Su Di Natale – “E’ un calciatore che merita tanto per quanto ha fatto in questa squadra. Si è affezionato a questi colori e a questa società, è stato sempre coerente. Ha avuto tante offerte ma non ha mai mollato, è rimasto qui, è il nostro orgoglio e la nostra bandiera. Per il club come per lui, è un grande onore giocare la Champions“.
E su Muriel – “Il ragazzo ha grandi potenzialità, ma ha 21 anni e bisogna farlo crescere con calma. Ha fatto vedere di avere grandi colpi, in competizioni come la Champions può maturare“.