Vigilia di Champions, Benitez ed Hamsik caricano il Napoli: “Arsenal avversario pericoloso, ma non temiamo nessuno”
Vigilia di Arsenal-Napoli a Londra. Alle ore 20 italiane (le 19 locali), gli azzurri sosterranno un allenamento sul terreno di gioco dell’Emirates Stadium e si prepareranno al secondo turno di Champions League contro gli inglesi, in programma domani sera alle 20.45. Intanto, in conferenza stampa, Benitez ed Hamsik hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulle insidie della gara di domani.

“Tutte le partite sono importanti – ha esordito lo slovacco – l’Arsenal ha tanta qualità e fa tanto possesso palla. Su tutti Ramsey sta facendo grandi cose, ma è una squadra pericolosa nel complesso. Il Napoli in questi anni è cresciuto tanto, e Benitez è un vincente. Wenger mi teme? La forza di questa squadra è il gruppo. Io capitano? Una grossa responsabilità, sono contento”.
A seguire il tecnico spagnolo: “Rispettiamo questa squadra ma non la temiamo, anche se sono al vertice in Premier. Il calcio inglese non mi manca perchè sono in una grande squadra. Formazione? Oggi cercherò di capire se Albiol ed Higuain possono farcela per domani. Hamsik come Gerrard? E’ molto diverso, tatticamente lo slovacco si lega meglio alla squadra”.