Zenit San Pietroburgo, Villas Boas sul Lione: “Domani gara importante per noi”
La sfida tra Zenit San Poetroburgo e Lione è certamente una delle più interessanti di questa giornata di Champions League.

I russi sono in tesa al gruppo H a punteggio pieno e con una vittoria ipotecherebbero la qualificazione; i francesi, fermi a quota 1, cercano punti per non farsi staccare dal Valencia nella lotta alla qualificazione.
Questi sono i valori in campo, che il tecnico dello Zenit Andre Villas-Boas analizza in questo modo durante la conferenza stampa: “Domani è una gara molto importante per noi, se vinciamo siamo quasi certamente agli ottavi. Vogliamo riuscirci per i tifosi e per noi. Il Lione è una squadra forte ed esperta, con ottimi elementi come Valbuena, Lacazette e Rafael. Dzyuba, Shatov, Hulk, Danny e Witsel hanno grandi qualità e possono decidere una partita in ogni momento. Noi siamo forti in contropiede – afferma il tecnico dello Zenit San Pietroburgo – ma difficilmente sorprenderemo così il Lione. Vogliamo qualificarci il prima possibile. Sono felice di avere sei punti, ma non mi voglio di certo fermare ora“.