Chiellini ha fatto la spia? Sul libro di Ibrahimovic potrebbe esserci il perché…
Chiellini chiede la prova tv per la presunta manata di Ibrahimovic a Storari e viene accusato da Ambrosini di voler fare la spia. Che fra il difensore della Juventus e l’attaccante del Milan non corra buon sangue è quasi lampante ma è lo stesso ex calciatore del Barcellona a spiegare uno dei motivi nel suo libro “Io, Ibra” .

In una pagina dedicata ad una vecchia sfida fra Inter e Juventus quando lo svedese militava nei nerazzurri c’è scritto: “Ricordo Giorgio Chiellini, per esempio, con cui eravamo stati compagni alla Juve. Quando io ero all’Inter ci trovammo a giocare da avversari e allora lui mi stava sempre addosso: <<Avanti, su, non è più come prima, o no?> >. Cercava continuamente di provocarmi, e a un certo punto mi fece un tackle da dietro, la cosa più vigliacca, perché non puoi vedere l’avversario che arriva. Caddi e mi feci male, molto male. Ma non dissi niente. In situazioni del genere non parlo. Penso: “Al prossimo scontro, gliela rendo… E dopo non starà in piedi per un pezzo”. È così che mi comporto, per cui no, no, io non sono il tipo che parla a vuoto, piuttosto esplodo come una bomba nel corpo a corpo. Ma quella volta con Chiellini non si creò più nessuna occasione durante la partita, e così dopo il fischio di chiusura lo raggiunsi, lo presi per la testa e me lo trascinai dietro come un cane disobbediente. Lui si spaventò, glielo lessi in faccia. <<Volevi la rissa, e adesso perché te la fai sotto? >> sibilai, e poi mi avviai tranquillo verso gli spogliatoi“. Verità o leggenda? Si attende la reazione del difensore centrale della Juventus.
vero..ricordo sta scena quando lo prese dalla testa, si fece sotto chiellini e si fermo in mezzo al campo ad aspettare ibra che rientrò dentro..
diciamo che forse chiellini è uno dei pochi che una bella “mazziata” se la meritava!
ma non ti vergogni????
Ma chi è l’autore di questo articolo? Come si permette a dire “Chiellini abbassa la testa…avrà fatto lo stesso con Ibrahimovic?”? A questo punto devo pensare che siete anche voi pseudogiornalisti a provocare e mettere zizzania…
è stato ibrahimovic a scriverlo ne suo libro “Io,Ibra”, il giornalista ha solo riportato le parole dell’attaccante milanista..
Ibra dovrebbe vergognarsi a questo punto. Posso capire un gesto nell’ira del momento ma non premeditato. Ricordiamo il gesto di Del Piero a Cufrè, Ibra IMPARA.
Se è vero Ibra deve solo vergognarsi, Chiellini vero giocatore e campione!!!
@bennyz89 Sono io l’autore dell’articolo. Ho usato il punto interrogativo proprio perché, in attesa della replica (se ci sarà) di Giorgio Chiellini, non è mio obiettivo creare zizzania e ho trascritto soltanto il racconto di Zlatan Ibrahimovic. Ti ringrazio comunque della critica con toni pacati e ne terrò presente per il futuro
… il classico coniglio balck & white
Da milanista: Ibra certe cose non dovrebbe farle, ma se si becca 3 giornate per una puttanata come quella successa domenica beh, meglio che gliene dia tante almeno poi l’avversario sta zitto! (vedi Materazzi l’anno scorso)
certo prendere 2 sculacciate x 2 volte di seguto poi scusate ma non e lui che picchia a gioco fermo??? ciao alla prossima sculacciata
Quindi rispondiamo ad un gesto violento con la violenza? Ibra è fortissimo ma dall’aspetto umano non è per niente un campione.
occhio nn c e 2 senza 3 ma dopo e la piu inportante…..
quell’inter juve all’olimpico era una partita particolare, ricordo che ibra non tocco’ palla, e perdipiu’ fu’ preso di mira da giorgio prima con una gomitata che lo stese e poi con quell’intervento, ma ce ne sono altri.., alla fine ibra come sempre quando non vince perde la testa, cerco’ lo scontro e chiellini lo evito’.. della serie quello che accade in campo rimane in campo, e non e’ giusto che prosegua negli spogliatoi, ognuno ha la possibilita’ di fare il “suo” in campo, poi finita la partita finisce tutto. regola che a zlatan viste le sue ultime performance, sembra non andare giu’..
ahahahahah pensa quanto gode pirlo!!!!!!
ummm staremo a vedere…
po mavoialtri co vinfrega de sta coppetta al cioccolato voi siete abituati a quelle con le recchie questa lasciatecela a noi cazzooo
VI ABBIAMO PURGATooooo
vammuriammazate aff aumentato del 40 %……
Per carità Ibrahimovic è un campione in campo, quanto e Zingaro fuori, è una persona davvero scorretta e boriosa, un esempio davvero negativo da non seguire…bisogna essere signori sia in campo che nella vita di tutti i giorni… comunque non vi indignate del fatto che venga apostrofato con l’appellativo di “Zingaro” perchè sicuramente non lo si può chiamar Signore…
mi hai tolto le parole di bocca! stavo per scrivere le stesse cose!
Questo comportamento omertoso da scuola elementare che se ti picchiano devi picchiare a tua volta ma mi raccomando non denunciare mai è veramente fastidioso
mamma mia, ma LO CAPITE O NO? UN GIOCATORE COSì SOLO AL MILAN POTEVA ANDARE AVANTI..QUELLI DEL BARCA LO HANNO CAPITO SUBITO E LO HANNO MANDATO VIA A CALCIO IN CULO..IBRA UOMO DI MERDA! VAI A SPALARE!
l’han espulso 3 giornate e mentre facevano ricorso se ne procurate altre 3 (in teoria poi bisogna vedere se viene “graziato”)
fare la spia? uno che inizia una rissa alzando le mani e se ne va tranquillo come se nulla fosse… questo e’ preoccupante non chiellini che parla dell’accaduto, i giocatori e la dirigenza del milan dovrebbe vergognarsi, invece di multare o prendere le distanze e scusarsi cerca la polemica per evitare che ibra venga espulso altre 3 giornate, vorrei vedere se era chiellini a tirare il ceffone ad ibra se si parlava di ste cazzate oppure di chiellini che aveva tirato lo schiaffo
ahahahahahahahahah “mi fece un tackle da dietro, la cosa più vigliacca” ahahahahah
parla quello che si nasconde dietro Nocerino per tirare uno schiaffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ZINGARO DI MERD A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genta come Ibra non dovrebbe giocare…è un pessimo esempio! Enon chiamatelo zingaro…..sarebbe un COMPLIMENTO!!
ma state zitti buonisti del cavolo….chi critica la reazione di ibra è perchè forse non ha mai toccato un pallone in vita sua, le botte si promettono dal campo di calcetto fino alla champions league……specialmente quando si capisce che l’avversario l’ha fatto volontariamente…..dove siamo arrivati….