Coppa Italia: Juventus-Milan 2-1 dopo i supplementari. Le pagelle dei rossoneri
Queste le pagelle dei giocatori mandati in campo da Massimiliano Allegri nella trasferta di Torino contro la Juventus per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia.

Amelia 6,5: Sul gol resta immobile e la palla non sembrava irresistibile. Si riscatta alla mezz’ora sempre su Giovinco e nei supplementari su Giaccherini.
Abate 7: Contiene bene Isla e spinge molto sfruttando le sovrapposizioni con Emanuelson.
Acerbi 4,5: Da un suo errore nasce il pareggio juventino. Da un altro suo errore poteva nascere un gol di Giovinco. Lento e sempre in ritardo.
De Sciglio 6,5: Bene nel duello con Lichtsteiner. Non molto sfruttato in fase di spinta.
Mexes 5: Leggermnente meglio di Acerbi come prestazione difensiva, si dimostra troppo nervoso e meriterebbe il rosso nel finale di primo tempo.
Ambrosini 6,5: Grande grinta per il capitano che combatte molto e sfiora la rete ad inizio gara.
Boateng 7: Splendido nell’occasione del gol del momentaneo 0-1 di El Shaarawy. Cerca di aiutare in ogni zona del campo.
Montolivo 6,5: Dopo un primo tempo sottotono cresce alla distanza prendendo in mano la squadra e provando anche il tiro.
Emanuelson 5: Cerca di farsi vedere e proporsi con insistenza, senza però rendersi mai concreto.
El Shaarawy 7: Il solito. Realizza un bel gol al primo pallone utile, fa sempre la cosa giusta e si fa trovare sempre pronto all’appuntamento.
Pazzini 5: Troppo isolato là davanti, non si vede praticamente mai e si lamenta molto con i compagni.
Bojan 6,5: Sempre molto agile il folletto spagnolo, mette in difficoltà le lunghe leve dei difensori bianconeri.
Niang 6,5: Subito buon impatto con la partita: ha sulla testa la palla qualificazione a 3 minuti dal trmine ma manda a lato. Aiuta anche in difesa.
Traorè 6: Entra al posto di Ambrosini. Non è il capitano, ma non gioca male, sfiorando anche il clamoroso gol del pareggio nel finale.
Allegri 6,5: Il turnover attuabile è poco. La coppia di centrali in difesa è inguardabile. Il centrocampo fa buon filtro e sicuramente la squadra fa bella figura.